La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere: DHL

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. S.B. non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), S. B. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia S. B. sta valutando l’opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare shop@branchinishoes.it

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti avviene entro 48-72 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine.. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 20 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo shop@branchinishoes.it

I tempi di consegna indicati da S. B. devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Dazi doganali e tasse

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo:si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere: DHL

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Onda Corporation srl non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Onda non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia Onda sta valutando l’opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare info@branchini.net

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti avviene entro 48-72 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine.. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 15 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@branchini.net

I tempi di consegna indicati da Onda devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Dazi doganali e tasse

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo:si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.